logo
Stai leggendo: Il diario delle bambine ribelli 2018-2019: arriva l’agenda ispirata ai libri

Il diario delle bambine ribelli 2018-2019: arriva l'agenda ispirata ai libri

Dopo il grande successo dei due volumi, arriva anche il diario delle bambine ribelli per l'anno scolastico 2018-2019... Davvero una grande novità per tutte le bambine con la stoffa dell'aspirante... Ribelle!

Le Storie della buonanotte per bambine ribelli si trasformano in un diario per la scuola: un’agenda di 16 mesi con stickers, prodotta da Panini, per le bambine  che hanno amato i due volumi di Francesca Cavallo ed Elena Favilli.

Sono proprio le due autrici, attraverso la pagina Instagram ufficiale Rebel Girls, a darne l’annuncio, dichiarando ufficialmente che il diario sarà disponibile, per l’anno scolastico 2018-2019, anche nel nostro paese.

Quello che a tutti gli effetti è stato un clamoroso, e per certi versi inaspettato, successo commerciale e di pubblico ha dunque mosso i primi passi nel mondo del marketing, mettendo a disposizione delle studentesse un diario la cui copertina è, ovviamente, ispirata a quella dei due libri da cui ha preso spunto, dove sono raccolte le biografie di oltre 100 donne straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nel loro campo e nella loro epoca.

Inutile dire che nelle pagine del diario sono riportate le stesse illustrazioni dei libri, da Samantha Cristoforetti fino a Maria Montessori, da Beyoncé fino a Rita Levi Montalcini.

Fonte: instagram @rebel girls

Se le vostre figlie hanno la stoffa della “bambina ribelle”, questo diario è quindi senza dubbio uno dei must have per il prossimo anno scolastico!

Il diario è disponibile anche su Amazon, e costa 13 euro.