C'è molto di più, Trama e Recensione - Roba da Donne

C'è molto di più

Genuina e immediata, la visione della vita di Marta è molto simile a quella di tanti altri della sua generazione, una generazione che ha qualcosa da dire e da dare. Perché oltre ai social, “C’è molto di più”.

Amazon

Consigliato a

Non solo ai giovanissimi, ma anche agli adulti che, spesso, non sapendo, credono che la generazione dei più giovani sia fatta solo di cose superficiali e di apparenza.

Il nostro voto

Recensione e trama

Ha solo sedici anni ma, oltre a essere una delle tiktoker e youtuber più conosciute in Italia, Marta Losito è anche un’ottima scrittrice, che il 3 marzo è uscita con il suo secondo lavoro, C’è molto di più, dopo il libro d’esordio, #Nonostante, del 2019.

C'è Molto di Più

C'è Molto di Più

La vita vista da un'adolescente che, per una volta, smette i panni di youtuber e tiktoker per essere solo una giovanissima alle prese con il mondo.
15 € su Amazon

Un titolo che è estremamente significativo, perché questo è proprio il messaggio che Marta vuol far passare: c’è molto di più, non solo dietro la facciata della youtuber da milioni di viewers, c’è molto di più nella sua testa, e nella sua generazione.

Ci sono i sentimenti, ad esempio, non necessariamente quelli amorosi; i pensieri rivolti alle perosne che perdi o a quelle che ritrovi, ma anche le riflessioni sulla felicità e la tristezza, sulle malinconie e le piccole paura che ogni giorno porta con sé.

Marta stavolta decide di mettersi “a nudo”, di raccontarsi senza filtri, né giri di parole, mostrando ogni lato della se stessa privata, fuori dai social che tanto le hanno dato in termini di followers e notorietà.

Solo leggendo fra le pagine del suo libro si potrà scoprire che c’è davvero molto di più.

 

Scopri come leggerlo al miglior prezzo!

Dettagli

Prezzo Listino: 13,51
Editore: De Agostini
Collana: ND
Data Pubblicazione: 03/03/2020
Pagine: 144
ISBN-10: 885117783X
ISBN-13: 978-8851177836
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: C'è molto di più

Informazioni sull'autore

Ti è stato utile?
Rating: 2.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...