diredonna network
logo
Stai leggendo: Unrivaled-La sfida

Unrivaled-La sfida

Unrivaled-La sfida

Consigliato a ...

Chi adora la suspense amerà questo brillante young adult scritto con un ritmo incalzante e travolgente, in cui vengono a galla verità scomode nascoste sotto il dorato mondo hollywoodiano.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Recensione e trama

Tutti hanno dei sogni che sperano prima o poi di raggiungere, e la possibilità di arrivare al successo, alla fama, di essere popolari e riconosciuti dalla gente è ambizione di molti. Lo è, ad esempio, di Layla Harrison, che vuole diventare una giornalista, oppure di Tommy Phillips, che vuole fare la rockstar, o ancora di Astel Amirpour che sogna di diventare una stella del cinema.

Chi è riuscita a diventare qualcuno è invece Madison Brooks, acclamata attrice di Hollywood, e poco importano i mezzi grazie ai quali è riuscita ad affermarsi, sono solo polvere spazzata via. Quando però Layla, Tommy e Astel vengono attirati dall’opportunità di entrare a far parte della dorata vita notturna di Los Angeles, coinvolti in una spietata competizione il cui obiettivo è proprio Madison, e lei improvvisamente scompare, i loro sogni, che avevano iniziato ad assumere contorni tanto reali e palpabili, di colpo si spengono, oscurati da una nebbia di bugie.

“Unrivaled-la sfida” è uno young-adult suspense coinvolgente ed appassionante, che aprirà la serie “Beautiful Idols“, e sarà il primo libro edito da HarperCollins ad essere pubblicato in contemporanea in 200 paesi e tradotto in 16 lingue. Imperdibile per i fan delle serie tv The OC e Gossip Girl, il romanzo si snoda, assecondato nella trama dalla scrittura sapiente e dal taglio incalzante di Alyson Noel, attraverso la forsennata ricerca della popolarità e l’universo patinato, e poco reale, della mondanità californiana, dove si ha successo solo se si accede ai party più esclusivi e il fallimento è dato dal non avere il proprio nome segnato sulla lista d’ingresso.

Alyson Noel è al primo posto nella New York Times Bestsellers per essere l’autrice di 23 romanzi capaci di vendere milioni di copie e di essere tradotti in ben 36 lingue. Conosciuta in Italia per la fortunata serie “Gli immortali“, di cui fanno parte “Evermore“, “Blue moon“, “Shadowland“, “Dark flame“,”Night star” e “Everlasting“, ha vissuto a Mykonos e Manhattan, fino a stabilirsi nel sud della California, suo stato natale.

Per avere un’idea più precisa dell’atmosfera di intrighi che vi aspetta trovate sul sito Harper Collins Italia il booktrailer e in anteprima un estratto del romanzo. Il libro è disponibile sul sito di HarperCollins Italia e su tutti gli store online con una promozione del 15%..

Dettagli

Genere: Young Adult
Prezzo Listino: 16,00
Editore: HarperCollins Italia
Collana: HarperCollins
Data Pubblicazione: 12/05/2016
Pagine: 250
ISBN-10: ND
ISBN-13: 9788869050626
Lingua Originale: Inglese
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Unrivaled