diredonna network
logo
Stai leggendo: Unrivaled-La sfida

Dorothy Parker: se suicidarsi fa male e mette in disordine, "tanto vale vivere..."

Option B di Sheryl Sandberg: "Come ritrovare la felicità anche dopo il dolore più grande"

Elsa Morante: l'artista, la femminista e quei giochi erotici con Luchino Visconti

Sibilla Aleramo, la violenza a 15 anni e quell'amore furibondo che portò lui alla pazzia

Bianca Pitzorno, la scrittrice per bambini che non volle figli: "Meglio essere zia"

Le mamme ribelli non hanno paura

"Diana ossessionata da Camilla, la minacciava": le rivelazioni choc in un libro

10 romanzi d'amore che ci hanno fregate più delle principesse Disney

Se non ti vedo non esisti

Manuale di prevenzione amorosa per donne single (e principesse)

Unrivaled-La sfida

Unrivaled-La sfida

Consigliato a ...

Chi adora la suspense amerà questo brillante young adult scritto con un ritmo incalzante e travolgente, in cui vengono a galla verità scomode nascoste sotto il dorato mondo hollywoodiano.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Recensione e trama

Tutti hanno dei sogni che sperano prima o poi di raggiungere, e la possibilità di arrivare al successo, alla fama, di essere popolari e riconosciuti dalla gente è ambizione di molti. Lo è, ad esempio, di Layla Harrison, che vuole diventare una giornalista, oppure di Tommy Phillips, che vuole fare la rockstar, o ancora di Astel Amirpour che sogna di diventare una stella del cinema.

Chi è riuscita a diventare qualcuno è invece Madison Brooks, acclamata attrice di Hollywood, e poco importano i mezzi grazie ai quali è riuscita ad affermarsi, sono solo polvere spazzata via. Quando però Layla, Tommy e Astel vengono attirati dall’opportunità di entrare a far parte della dorata vita notturna di Los Angeles, coinvolti in una spietata competizione il cui obiettivo è proprio Madison, e lei improvvisamente scompare, i loro sogni, che avevano iniziato ad assumere contorni tanto reali e palpabili, di colpo si spengono, oscurati da una nebbia di bugie.

“Unrivaled-la sfida” è uno young-adult suspense coinvolgente ed appassionante, che aprirà la serie “Beautiful Idols“, e sarà il primo libro edito da HarperCollins ad essere pubblicato in contemporanea in 200 paesi e tradotto in 16 lingue. Imperdibile per i fan delle serie tv The OC e Gossip Girl, il romanzo si snoda, assecondato nella trama dalla scrittura sapiente e dal taglio incalzante di Alyson Noel, attraverso la forsennata ricerca della popolarità e l’universo patinato, e poco reale, della mondanità californiana, dove si ha successo solo se si accede ai party più esclusivi e il fallimento è dato dal non avere il proprio nome segnato sulla lista d’ingresso.

Alyson Noel è al primo posto nella New York Times Bestsellers per essere l’autrice di 23 romanzi capaci di vendere milioni di copie e di essere tradotti in ben 36 lingue. Conosciuta in Italia per la fortunata serie “Gli immortali“, di cui fanno parte “Evermore“, “Blue moon“, “Shadowland“, “Dark flame“,”Night star” e “Everlasting“, ha vissuto a Mykonos e Manhattan, fino a stabilirsi nel sud della California, suo stato natale.

Per avere un’idea più precisa dell’atmosfera di intrighi che vi aspetta trovate sul sito Harper Collins Italia il booktrailer e in anteprima un estratto del romanzo. Il libro è disponibile sul sito di HarperCollins Italia e su tutti gli store online con una promozione del 15%..

Dettagli

Genere: Young Adult
Prezzo Listino: 16,00
Editore: HarperCollins Italia
Collana: HarperCollins
Data Pubblicazione: 12/05/2016
Pagine: 250
ISBN-10: ND
ISBN-13: 9788869050626
Lingua Originale: Inglese
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Unrivaled