diredonna network
logo
Stai leggendo: Christmas Collection: lasciati emozionare dai migliori Romanzi d’Amore

10 romanzi d'amore che ci hanno fregate più delle principesse Disney

Se non ti vedo non esisti

Manuale di prevenzione amorosa per donne single (e principesse)

Senza volto

L'amore che mi resta: "Quando tua figlia sceglie di suicidarsi"

9 libri da leggere sotto l'ombrellone - I consigli di Roba da Donne

Giovani, Carine e Bugiarde

Libri di cucina erotica e di giochi sexy tra i fornelli

Le parole che non ti ho detto

Letture sotto l'albero: 15 libri perfetti da regalare a Natale

Christmas Collection: lasciati emozionare dai migliori Romanzi d'Amore

Arriva la Christmas Collection di Harlequin Mondadori, una raccolta di romanzi appassionanti ed intriganti in grado di scaldarci ed emozionarci mentre trascorrono queste fredde giornate invernali.
Christmas Collection
(Foto: Web)

Ormai l’atmosfera natalizia sta avvolgendo le strade delle nostre città ed è ora di pensare a quali regali fare alle nostre migliori amiche, o perché no, a noi stesse…

Le vacanze sono il momento migliore per rilassarsi e perdersi fra le pagine di un libro caldo, avvolgente e appassionante, quindi prendete nota: la Christmas Collection di Harlequin Mondadori, dal 28 novembre, offre a tutte noi i titoli più romantici e scoppiettanti in esclusiva digitale eLit.

Per scaldare le fredde giornate invernali, non vi è nulla di meglio che rilassarsi comodamente sul divano e lasciarsi trasportare fra le righe di questi intriganti romanzi, come quello di Diana Palmer, la scrittrice che più di tutte è in grado di descrivere le scintille che provocano le emozioni d’amore.

Christmas Collection
conosceremo Janie, una giovane donna follemente innamorata del socio di suo padre, Leo Hart, che per sua sfortuna è un uomo tanto affascinante quanto allergico a qualsiasi relazione sentimentale.

Quando però Janie riuscirà a rubargli un bacio, e un’altra donna invaghita di Leo inizierà a raccontare bugie sul suo conto, la situazione si farà decisamente scoppiettante!

Oppure lasciatevi trasportare da Scintilla fatale, sempre della Palmer, una storia intricata che parla del rapporto fra i due protagonisti che fin da tenera età si sono considerati come fratello e sorella e che successivamente, crescendo, scopriranno di provare qualcosa di più l’uno per l’altra.

Lutecia Peacock è stata adottata da bambina dalla famiglia di Russell Currie; pur considerandolo come un fratello maggiore, sono stati sempre divisi, oltre che dalla differenza di età, anche da due caratteri contrapposti: lei bisognosa di certezze, lui forte e sicuro di sé.

Ma il tempo passa e Lutecia diventa una bellissima donna e Russell non può fare a meno di sentirsi attratto da lei, ma le differenze fra loro continuano a innescare grosse problematiche. Come finirà?

Christmas Collection
Le più romantiche non possono assolutamente perdersi le opere natalizie di Debbie Macomber: ne Il Natale più dolce un’inguaribile romantica e un cinico venditore di giocattoli avranno, contro ogni previsione, l’appuntamento perfetto sotto la neve… con un’aiutino da parte della Signora Miracle; mentre ne Il Natale perfetto vedremo che a volte il grande amore è così vicino da confonderci e da non riuscire a vederlo con chiarezza.

Quest’ultimo è il caso di Cassie Beaumont, una giovane donna colta, carina e intelligente, decisa a trovare un fidanzato entro Natale, che si affida a un consulente di appuntamenti che le garantisce di trovare l’uomo perfetto, a condizione che superi tre prove.

Natale si avvicina… e anche l’uomo della vita Cassie, malgrado lei, impegnatissima a cucinare tacchini o a vestirsi da elfo, non se ne sia ancora resa conto.

Christmas Collection
di Carole Mortimer: cosa accade quando una star di fama internazionale, uscendo dalla doccia non trova il suo fidato maggiordomo, ma una affascinante e misteriosa rossa?

Carole Mortimer ci regala anche Il miracolo di Natale, dove una giovane donna, Meg Hamilton, mentre sta tornando a casa, viene sorpresa da una tempesta di neve e deve accettare l’aiuto di uno sconosciuto, che si rivelerà essere il famoso, ma scontroso, scrittore Jed Cole: i due finiranno per trascorrere il giorno di Natale insieme e dovranno ricredersi su quelli che sono i veri miracoli natalizi.

Nel caso in cui facciate parte della categoria più peperina e scoppiettante, la Christmas Collection ha pronte per voi due proposte bollenti.

Christmas Collection
La prima è Per natale voglio te di Kelly Hunter: Demon West è stato estremamente chiaro con Ruby, dicendole che l’unica cosa che vuole da lei è avere le sue mani addosso; lei, dal canto suo, vuole solo onestà prima di concedersi ad un uomo… ma le cose andranno davvero così?

Riuscirà Demon ad accontentarsi di solo qualche giorno con Ruby? Riuscirà davvero a dimenticarla così in fretta, in soli pochi giorni?

La seconda è Piccanti festeggiamenti, romanzo nato dalla penna di Leslie Kelly: anni addietro Ross e Lucy hanno vissuto un momento di travolgente passione, per poi vedere le loro strade dividersi fino al momento in cui, sei anni dopo, si rincontrano al party di Natale nell’ufficio di Ross.

La passione fra i due esplode di nuovo, non riescono a fare a meno di attorcigliare ancora i loro corpi… ma saranno davvero pronti a non scollarsi da questo appassionato intreccio?

La Christmas Collection ci regala calde emozioni per scaldare le nostre giornate: non perdetevi l’occasione di accoccolarvi sul divano e lasciarvi trasportare dalle emozioni che vi regaleranno queste storie!