diredonna network
logo
Stai leggendo: 50 Sfumature viste da Lui: esce oggi il Libro di Mr. Grey in Italia

Tredici

Classici da leggere: se non ne hai letti almeno 7 non sai cosa ti sei perso

I love Tokyo

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Tre volte te

Pomodori verdi fritti (al caffè di Whistle Stop)

"Il caffè delle donne" e il dramma (vero) dei bimbi che non dovevano nascere

È Ufficiale: Sta per Arrivare il Nuovo Libro di Harry Potter. Ecco Quando!

Twilight: Nuovo Libro in Arrivo, ma c'è un Cambio di Sesso tra i Protagonisti

Harry Potter: le Primissime Immagini della Nuova Edizione Illustrata

50 Sfumature viste da Lui: esce oggi il Libro di Mr. Grey in Italia

Esce oggi il romanzo Grey, dove la storia narrata in 50 Sfumature di Grigio ci viene raccontata dal suo complicato protagonista maschile.
Foto: Web
Foto: Web

50 Sfumature di Grigio colpisce ancora; dopo la trilogia di libri, un film già uscito e un’altro in lavorazione con annunci di nudi frontali, arriva il romanzo dove la storia la racconta lui, il tenebroso e affascinante (e un tantino inquietante) Christian Grey.

Il libro, scritto sempre da E.L. James, si intitola Grey: Fifty Shades of Grey as told by Christian, ridotto in italiano a un più semplice e meno ostico Grey; in lingua inglese è disponibile dal 18 giugno (dove è già record su Amazon), mentre in Italia si potrà acquistarlo già da oggi.

In America e Inghilterra il libro è già in cima alle classifiche, d’altronde c’era da aspettarselo. Se siete curiose di sapere i pensieri più hot che si nascondono nella mente di Mr. Grey, già da oggi è possibile preordinarlo, se avete un eBook reader QUI trovate “Grey” in formato eBook e QUI “Grey” – in formato Cartaceo.

La storia è quella ormai nota ai quattro angoli del globo: lei, Anastasia, aspirante giornalista impacciata, conosce lui, bellissimo, ricchissimo e genericamente “issimo”, e i due iniziano una relazione piccante, fatta di giochi erotici estremi.

In questo romanzo la storia sarà appunto narrata dal punto di vista di Christian, che da maniaco del controllo si ritroverà totalmente travolto da Anastasia, capace di vedere chi è lui davvero: potremo conoscere i suoi dubbi, le sue ossessioni e anche il disprezzo che ha su se stesso.

Scopriremo retroscena inaspettati, come il fatto che Christian si ritrovi affascinato da Anastasia sia dal primo istante, grazie a “questo vortice di capelli lunghi castani, lunghe gambe e stivali marroni” oppure che durante il primo bacio abbia un nano-secondo di pentimento prima di lasciarsi andare ad allusioni sessuali.

Insomma, un po’ il solito brodo; c’è a chi piace, per carità, ma viene da chiedersi quando questa mania da 50 sfumature si estinguerà in nome di altro (si spera di più spessore).

Se siete tra quelle che aspetteranno il 3 luglio in trepidante attesa, potete sempre sfogliare questa gallery:

Oppure curiosare le immagini esclusive del backstage: