Voglio tutto di te
Non voglio farti del male,
dal libro
ma quando saremo in quella stanza,
avrò quello che voglio.
Passione, lussuria, avidità. Loro sanno quali sono i vostri desideri... e come soddisfarli.
dal libro
Una storia carica di passione ed emozioni forti. Un protagonista sexy e oscuro. La Yates al suo meglio, favoloso.
Amazon Reviews
Un romanzo imperdibile per le fan di Christian Grey.
Smash Blog Reviews
Consigliato a
Chi ama i romanzi carichi di passione e non vuole rinunciare a una storia ben costruita e accattivante
Il nostro voto
Recensione e trama
Tre autrici, tre romanzi e un filo conduttore: la vendetta.
Vendicami di Maisey Yates, Scandalizzami di Caitlin Crews e Spogliami di Kate Hewitt, questi i tre romanzi presenti in Voglio tutto di te, sono tre storie all’insegna di tradimenti, di scandali e di una travolgente sensualità.
Una trilogia che promette grandi emozioni, che racconta la storia di tre amici, Austin, Hunter e Alex, ognuno protagonista di un libro, e della loro intenzione di vendicare la morte della loro amica Sara, che ha sconvolto tutte le loro certezze.
I tre, che vivono in un mondo fatto di lusso, privilegi e giochi erotici senza freni, sono disposti a tutto pur di scoprire che cosa sia accaduto a Sara e vendicarla.
Non saranno da soli in quest’avventura, ma saranno accompagnati da tre donne, Kate, Zoe e Chelsea, che condivideranno con loro momenti di passione erotica che vi incolleranno alla pagina.
Nel primo romanzo, Vendicami, conosciamo Kate, conquistata ad una festa da un uomo misterioso, che intuisce essere pericoloso e da cui si sente desiderata.
Quest’uomo è Austin e Kate, una donna prudente, si sente terribilmente attratta da lui, grazie al quale conoscerà un mondo sensuale a tratti scioccante.
Nel secondo romanzo, Scandalizzami, Zoe deve ripulire la reputazione di Hunter, sportivo famoso e noto donnaiolo: un compito difficile, sopratutto quando Hunter inizia a tentare di sedurla.
Zoe si lascerà andare?
Nel terzo romanzo, Spogliami, una giornalista televisiva, Chelsea, ha un passato oscuro che tiene ben nascosto, ma c’è un uomo il cui solo sguardo la fa sentire impotente e nuda.
Lui è Alex, proprietario di un impero mediatico, famoso per ottenere una donna quando la vuole.
Ma Chelsea è disposta a lasciarsi andare?
Un libro quindi che non solo conquista con i suoi risvolti passionali, ma che regala una storia ben costruita e misteriosa, dove il lettore smania di sapere che cosa è accaduto all’amica dei tre protagonisti e di vedere la loro vendetta attuata.
A firmare il libro tre nomi noti a tutte le amanti della narrativa femminile, in Italia e nel mondo: Maisey Yates, Caitlin Crews e Kate Hewitt, autrici di molti romanzi che hanno raggiunto le vette della classifica di USA Today e candidate a premi di tutto rispetto come il RITA Award.
Clicca qui per saperne di più.
Dettagli
Informazioni sugli autori
Biografia non disponibile
Biografia non disponibile
Biografia non disponibile
- Caitlin Crews
- Kate Hewitt
- Maisey Yates
Cosa ne pensi?