Valeria senza veli
L’ultimo episodio della serie non ci risparmia scintille e colpi di scena, trascinandoci in compagnia delle quattro amiche madrilene in un nuovo mulinello di passione, erotismo e divertimento… senza veli. Con un finale a sorpresa che ha lo stesso sapore dell’estate più bella della nostra vita.
Rizzoli
Consigliato a
Chi ha seguito tutta la serie non può perdere il capitolo conclusivo
Il nostro voto
Recensione e trama
Il capitolo finale della serie che ha per protagonista Valeria e le sue amiche Carmen, Lola e Nerea. È il tempo degli addii e delle delusioni, ma anche dei grandi cambiamenti.
Valeria senza veli.
Carmen troverà l’uomo della sua vita, Gonzalo, non un uomo da sedurre, ma il suo primo figlio; Lola comincia l’ennesima relazione pericolosa con il suo nuovo capo, mentre Nerea sembra davvero innamorata di Jorge, giovane e avvenente fotografo.
Valeria, invece si trova fra due fuochi, fra Bruno, con cui va tutto a gonfie vele, e Victor, che non ha mai smesso di cercarla. Forse per lei è arrivato il momento di decidere cosa vuoi davvero: l’amore romantico, dolce, reso speciale dalla stabilità della vita quotidiana, o una cascata di emozioni a ritmo continuo, che della vita ti fa sentire solo gli alti?
Dettagli
Informazioni sull'autore
Nata a Madrid, Elísabet ha esordito autopubblicando Nei panni di Valeria, il primo capitolo di una saga l’ha portata a vendere oltre un mili...
- Elísabet Benavent
Cosa ne pensi?