Valeria in bianco e nero
Un libro che assomiglia molto alla vita: con una sorpresa, più o meno bella, ogni volta che si gira pagina.
Rizzoli
Consigliato a
Chi ha letto tutta la serie di Valeria non può perderlo
Il nostro voto
Recensione e trama
È il terzo libro della serie scritta dalla spagnola Elísabet Benavent, considerata come la versione iberica di Sex & the city. Dove abbiamo lasciato le nostre quattro protagoniste?
Valeria in bianco e nero.
Carmen sta per sposare Borja, e parte verso Amsterdam per il suo addio al nubilato. Sarà proprio al ritorno da questo viaggio che Nerea deciderà di licenziarsi e mettersi in proprio, e che Lola riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle la storia con Sergio. Valeria invece, cosa fa? Ferita nel profondo, prenderà una decisione su Victor, l’uomo per cui ha lasciato il marito Adrián, lo stesso che ora la sta facendo precipitare in un buco nero di sconforto e malinconia.
Valeria deve mettere ordine nella sua vita e nella sua testa, perché c’è un altro libro da scrivere; questo è l’episodio in cui più di tutti si mescolano dubbi, domande e pessimismo, perché le quattro amiche dovranno affrontare un mondo improvvisamente sottosopra: lo faranno con frizzante ironia e giocosa sensualità, incastrate tra i bianchi e i neri dell’esistenza.
Dettagli
Informazioni sull'autore
Nata a Madrid, Elísabet ha esordito autopubblicando Nei panni di Valeria, il primo capitolo di una saga l’ha portata a vendere oltre un mili...
- Elísabet Benavent
Cosa ne pensi?