Valeria allo specchio
Questa è la storia di quattro amiche, capitolo secondo, in cui ritroviamo declinato in modo nuovo quell'interrogativo intimo e insondabile che tutte conosciamo: cos'è che ci fa felici? Valeria è determinata a scoprirlo, perché in fondo è esattamente questo che cerca: una nuova felicità. Perché Valeria è speciale. Proprio come te.
Amazon
Consigliato a
Chi ha amato il primo libro della serie non potrà perdere il suo seguito
Il nostro voto
Recensione e trama
In questo secondo capitolo ritroviamo Valeria che, dopo aver lasciato Adrián, ha paura di perdere anche Víctor. Carmen continua a volere disperatamente il suo uomo, disposta a tutto pur di averlo, mentre Nerea continua a fantasticare e Lola si lancia nell’ennesima relazione mordi e fuggi.
Madrid è un brulicare di uomini e sentimenti, ma le quattro amiche si rendono conto che l’appagamento sessuale non è tutto nella vita. O forse è proprio il contrario?
Valeria allo specchio.
Elísabet Benavent torna con il secondo romanzo della saga di Valeria, insinuando una domanda nelle sue lettrici: e se fosse proprio il letto il campo di battaglia in cui si mescolano sentimenti ed emozioni? La domanda a cui le quattro amiche tenteranno di rispondere è la più complessa del mondo: come si fa a essere davvero felici?
Dettagli
Informazioni sull'autore
Nata a Madrid, Elísabet ha esordito autopubblicando Nei panni di Valeria, il primo capitolo di una saga l’ha portata a vendere oltre un mili...
- Elísabet Benavent
Cosa ne pensi?