Consigliato a

È uno dei tabù più forti e resistenti che abbiamo, quindi perché non provare a sfatarlo con un libro che parla spudoratamente della morte?

Il nostro voto

Recensione e trama

Non è facile parlare della morte e trovarvi un lato divertente; eppure Taffo ci è riuscita, affermandosi in breve tempo come l’agenzia di servizi funebri più famosa in tutta Italia.

Pubblicità irriverenti e capaci di scatenare una risata, slogan super efficaci che arrivano dritti all’obiettivo e una capacità invidiabile di stare al passo coi tempi, uscendo con campagne sempre aggiornate sui temi dell’attualità. Tutto merito di un’ottima strategia di marketing, ed è per questo che oggi il responsabile dei social media del brand, Riccardo Pirrone, ha deciso di svelare alcuni dei segreti del successo di Taffo, partendo dall’importanza di sovvertire i tabù.

TAFFO. Ironia della morte. Riderne è l'unico modo per uscirne vivi

TAFFO. Ironia della morte. Riderne è l'unico modo per uscirne vivi

Il social media strategist dell'agenzia funebre più famosa d'Italia, Taffo, Riccardo Pirrone, scrive un libro ironico in cui spiega quanto è importante ridere anche della morte.
16 € su Amazon
17 € risparmi 1 €

Tra post inediti e altri più conosciuti, tra lezioni di real time marketing e il Gay Pride, per la prima volta Taffo si racconta attraverso il punto di vista dell’uomo che è responsabile del suo sorprendente successo. Con un occhio di riguardo ai social, ma anche alla domanda che tutti si fanno: è davvero possibile ridere della morte, o è considerato ancora oltraggioso farlo?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!

Dettagli

Prezzo Listino: 16,15
Editore: Baldini + Castoldi
Collana: Le Boe
Data Pubblicazione: 01/01/1970
Pagine: 224
ISBN-10: 8893882760
ISBN-13: 978-8893882767
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Taffo. Ironia della morte. Riderne è l'unico modo per uscirne vivi

Informazioni sull'autore

  • Riccardo Pirrone