Lasciati sfiorare
Benvenuti al Den, l'esclusivo club dove non esistono tabù. Siete pronte a giocare?
dal libro
Consigliato a
Chi ama la letteratura erotica
Il nostro voto
Recensione e trama
Lasciati sfiorare è il quarto romanzo della serie I padroni del piacere di Lynda Aicher.
In questo capitolo la protagonista è Quinn Andrews, famosa attrice di Hollywood che ha costruito la sua carriera sul personaggio di una fanciulla acqua e sapone.
Nel tentativo di dare una svolta alla propria carriera di attrice, Quinn accetta il ruolo di una donna succube in una nuova serie televisiva trasgressiva.
Per calarsi al meglio in un personaggio molto lontano dalla sua personalità, si reca al Den, il club sadomaso di Minneapolis, per meglio capire gli aspetti psicologici (e anche i piaceri fisici) che si celano dietro alla veste di sottomessa.
Quinn viene affidata all’eccentrico e sensuale Marcus, un dominatore abituato a tenere le redini del piacere delle donne che gli si sottomettono.
Tuttavia Marcus dovrà resistere al fascino enigmatico della bellissima Quinn e per lui sarà una sfida alla quale non riuscirà a sottrarsi.
Quinn è una brava attrice, ma la naturalezza con cui obbedisce alle sue richieste sempre più torbide e ambigue lo induce a pensare che, nel profondo, lei non stia fingendo né interpretando un ruolo, ma che dietro quel viso semplice si celi in realtà una schiava perfetta che potrebbe diventare la sua schiava.
Questo libro è più “morbido” dei precedenti romanzi, ma ugualmente intrigante… senza dubbio un altro successo firmato Lynda Aicher !
Dettagli
Informazioni sull'autore
Biografia non disponibile
- Lynda Aicher
Cosa ne pensi?