Lasciati legare

Benvenute al Den, l’esclusivo club in cui i tabù e le fantasie più sfrenate possono diventare realtà.

dal libro

Eccitante, erotico e delicato al tempo stesso. Meraviglioso.

da Amazon.it

Un mix tra romance e l’erotismo più estremo in stile Cinquanta sfumature. Piacerà alle fan di Sylvia Day, Maya Banks e Lora Leigh.

dal Library Journal

“Dolcissimo e brutale. Non ve ne pentirete.

da RomanticamenteFantasy

Il nostro voto

Recensione e trama

Lasciati legare è il sesto libro della serie I padroni della notte di Lynda Archer, serie che ci ha abituato a passioni proibite ed emozioni travolgenti.

Questa volta la storia scritta dalla Archer si concentra su Holden Hawke, un giocatore professionista di hockey, uomo dai desideri trasgressivi che, ora che la stagione sportiva è giunta al termine, è pronto a soddisfare.

Approda così al Den, l’esclusivo club sadomaso di Minneapolis, dichiarandosi come un maschio dominatore… finché non incontra Vanessa Delcour, donna di cui vorrà appagare ogni desiderio.

Vanessa è un PR di famosi sportivi, ma la notte si trasforma nella sensuale e spregiudicata Padrona V, pronta a vedere sin dove Holden vuole spingersi per realizzare le proprie fantasie proibite.

E sarà proprio Vanessa a far perdere la testa a Holden: il rapporto tra i due diventerà sempre più stretto, ma non solo dal punto di vista fisico.

Infatti Holden si mostrerà agli occhi di Vanessa come un uomo sensibile e generoso, disposto anche a impegnarsi nel centro sociale della sorella.

Ma la controllata e glaciale Padrona V è davvero disposta ad aprire il proprio cuore?

Una storia d’amore diversa dal solito, che nasce quasi al di là del controllo dei due protagonisti, a volte vittima delle emozioni contrastanti di Vanessa e a volte bloccata dalla paura di entrambi, ma che non può non svilupparsi grazie alla loro chimica perfetta, che l’autrice descrive in tante scene bollenti.

E questa storia riuscirà a resistere quando i tre mondi di cui Holden e Vanessa fanno parte, quello dello sport, quello del Den e quello della famiglia, si scontreranno tra loro?

Un romanzo dove trasgressione e amore si fondono, che promette emozioni forti senza però dimenticare mai la tenerezza, perché in fondo la dominatrice Vanessa ha bisogno del sottomesso Holden per trovare la felicità.

Clicca qui per saperne di più.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!

Dettagli

Prezzo Listino: 12, 90
Editore: Harlequin Mondadori
Data Pubblicazione: 02/10/2015
Pagine: 350
ISBN-10: ND
ISBN-13: 9788861834958
Lingua Originale: Inglese
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Bonds of Courage

Informazioni sull'autore

  • Lynda Aicher