Lasciati guardare
Benvenuti al Den, l'esclusivo club dove non esistono tabù. Siete pronte a giocare?
dal libro
Consigliato a
Chi ama le storie erotiche
Il nostro voto
Recensione e trama
Il primo libro della serie I padroni della notte, dedicata al trasgressivo Club Den, si intitola Lasciati guardare e racconta la rivalsa di una donna, Cali, che cerca di ritrovare stimoli e passione che da tempo, fra le lenzuola di casa, non trova più, e del suo incontro con Jake.
La protagonista è una quarantenne divorziata che ha bisogno di sentirsi considerata e di autostima: è una persona delusa dalla vita che ha vissuto donando ogni singolo giorno solo alla sua famiglia, dimenticandosi completamente di soddisfare le sue esigenze personali e ora deve a fare i conti con una moltitudine di desideri inespressi che la tormentano.
Nessuno nella vita è stato in grado di farla sentire come una donna sensuale e desiderabile.
Forse era troppo poco sexy e incapace a letto?
Si era dedicata troppo ai suoi figli dimenticandosi di essere anche una donna e per questo l’ex-marito non la considerava?
Lei sente di desiderare qualcosa di diverso, qualcosa in più, qualcosa che non osa dire.
Decide allora di iscriversi al Den, dove è consentito lasciarsi andare ad ogni tipo di trasgressione; però per essere ammessi al Den, bisogna prima compilare un questionario esprimendo cosa piace e cosa no, quali sono i limiti massimi e cosa invece si potrebbe voler provare.
Jake McCallister, uno dei tre proprietari del Den, è un uomo complicato e solitario, abituato a mostrare agli altri solo il lato virile del dominatore, che sente la sua vita come qualcosa che gli sta stretto.
Incontrerà Cali e i due si lasceranno andare a giochi proibiti e emozioni travolgenti…
Intenso, coinvolgente, ad alto tasso erotico ma mai volgare, questo libro è una bella storia d’amore con la giusta dose di eros; i protagonisti sono personaggi maturi che affrontano problemi legati alla vita reale, e questo ci renderà semplicissimo immedesimarci in entrambi ed emozionarci.
Dettagli
Informazioni sull'autore
Biografia non disponibile
- Lynda Aicher
Cosa ne pensi?