Consigliato a

Chi ama la poesia contemporanea troverà sorprendente la capacità letteraria di Giorgia Soleri.

Il nostro voto

Recensione e trama

Tutti noi siamo stati, almeno per un giorno, la signorina Nessuno.

Giorgia Soleri, modella, influencer e attivista che si occupa di endometriosi e vulvodinia esordisce nel mondo della poesia con La signorina Nessuno, in uscita il 5 maggio per Vallardi Editore, un libro che spazia attraverso argomenti complessi che interessano l’animo umano tutto:

La signorina Nessuno

La signorina Nessuno

Giorgia Soleri, influencer e attivista sui temi di endometriosi e vulvodinia, affronta nel suo primo libro di poesie temi diversi, dall'arte di amare alle difficoltà di accettare il proprio corpo.
16 € su Amazon

La difficoltà di amare in silenzio, l’arte di saper aspettare, di desiderare a distanza, ma anche la profonda fatica di vivere entro i confini del proprio corpo, le battaglie di tutti i giorni, la perdita e il dolore.

In La signorina Nessuno poesia, prosa e illustrazioni si avvicendano come in un canto e controcanto, in cui l’autrice riesce a creare scorci di insperata ma abbagliante luminosità. Giorgia Soleri si rivela così una voce nuova e potente della sua generazione, in grado di cantare l’amore toccando le corde più profonde e intime di tutti noi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!

Dettagli

Genere: Poesia
Prezzo Listino: 16,05
Editore: Vallardi A.
Collana: ND
Data Pubblicazione: 05/05/2022
Pagine: 208
ISBN-10: 8855057286
ISBN-13: 978-8855057288
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: La signorina Nessuno

Informazioni sull'autore

  • Giorgia Soleri