Il segreto degli angeli
Camilla Läckberg scrive storie gialle molto più vicine alla realtà di quanto si creda.
La Stampa
I personaggi che tornano nella serie di Camilla Läckberg sono come vecchi amici, vuoi davvero sapere cosa gli succederà.
Skaraborgs Allehanda
Consigliato a
Chi cerca un libro avvincente.
Il nostro voto
Recensione e trama
Il segreto degli angeli di Camilla Läckberg è l’ottava indagine di Erica Falck e Patrick Hedström, colleghi nelle indagini e compagni nella vita.
Questa volta avranno a che fare con una donna, Ebba, che dopo tanto tempo ritorna a Valö, l’isola della sua infanzia: il suo obiettivo è quello di sistemare la colonia che le appartiene e che non ha più rivisto dalla vigilia di Pasqua del 1974, giorno in cui la sua famiglia è svanita nel nulla.
Un mistero irrisolto e che da sempre incuriosisce Erica, soprattutto quando sembra che qualcuno voglia allontanare Ebba dall’isola: incendi e minacce fanno capire che qualcuno desidera la sua morte.
Perché tutto questo rancore? E che cosa sono le tracce di sangue che sono emerse durante i lavori di restauro? E che cosa c’entra un’antenata di Ebba, che a inizio secolo venne soprannominata “la fabbricante di angeli” a causa dei suoi crimini?
Un romanzo giallo da leggere tutto di un fiato, dove la tensione resta alta grazie ai continui salti tra passato e presente, dove i delitti si mescolano ai ritratti di famiglia; una storia che gioca con l’apparenza, dove ogni personaggio porta con sé una storia che ribalta le carte in tavola, complicando la situazione.
Un libro in crescendo, un mistero mozzafiato.
Dettagli
Informazioni sull'autore
Biografia non disponibile
- Camilla Läckberg
Cosa ne pensi?