I love Japan, Trama e Recensione | Roba da Donne

Consigliato a

Chi progetta un viaggio alternativo nel Sol Levante e si fida di chi lo ama in maniera viscerale.

Il nostro voto

Recensione e trama

La Pina ha una vera e propria passione per il Giappone, e lo aveva già fatto capire vestendo i panni inediti di “tour operator” nel libro I love Tokyo, uscito tre anni fa.

Ora ci riprova, allargando però la narrazione all’intero Sol Levante, con I love Japan, e stavolta non è da sola, ma viaggia con il compagno, Emiliano Pepe.

I love Japan. In viaggio con Emiliano Pepe. 20 posti pazzeschi da vedere in Giappone

I love Japan. In viaggio con Emiliano Pepe. 20 posti pazzeschi da vedere in Giappone

La Pina torna, dopo I love Tokyo, con un libro-guida per scoprire i venti posti più straordinari del Sol Levante.
18 € su Amazon

I due portano i lettori a scoprire posti inediti, che generalmente rimangono inesplorati rispetto a quelli delle grandi zone turistiche; luoghi magici che entrano nella mente, che sfociano in vere storie d’amore che danno la sensazione di esservi legati per sempre.

La Pina ha deciso di condividere il suo Giappone preferito, i posti che le hanno fatto battere il cuore, dai mari cristallini di Yoron, fino ai treni che sembrano incantati e usciti da un film di Miyazaki; la sua è una capacità, meravigliosa, di portarti con la mente proprio lì, a mangiare riso coltivato con l’aiuto di uccelli esotici, o a immergeris nelle acque curative di onsen tatoo friendly

Solo chi ama un posto come se stesso può scrivere un libro così pieno di vita vera e di persone autentiche, di sapori, di odori, e soprattutto farne un resoconto così lucido e vivido. In più, il libro è arricchito con video e le musiche originali di Emiliano Pepe, accessibili tramite QR code.

La discussione continua nel gruppo privato!

Dettagli

Prezzo Listino: 18,90
Editore: Vallardi A.
Collana: ND
Data Pubblicazione: 01/01/1970
Pagine: 448
ISBN-10: 8869876667
ISBN-13: 978-8869876660
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: I love Japan

Informazioni sull'autore