Effetto domino
Ho apprezzato molto lo stile di Edy Tassi: sensuale, ricercato, attento e descrittivo. Ogni cosa era al punto giusto, al momento giusto. Ogni immagine si dipingeva attorno a me e ogni sensazione mi sfiorava fisicamente.
Amazon.it
Consigliato a
Chi cerca una storia misteriosa.
Il nostro voto
Recensione e trama
Effetto domino di Edy Tassi è un romanzo che parla della paura di amare, di farsi coinvolgere per davvero e di come a volte si debba trovare il coraggio per mettersi in gioco ed abbandonarsi alla passione.
Protagonista è Gloria, una fotografa che ha fatto dell’obiettivo della sua macchina un luogo dove nascondersi e dove si sente intoccabile e invisibile.
Da lì può scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini, seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense o prima di poter soffrire.
Eppure c’è qualcosa che non può dominare: il suo passato, da cui non può fuggire, anche se lo vorrebbe dimenticare.
E proprio il passato la chiama con forza dall’Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante.
Al centro di tutto c’è l’enigmatica e imponente Villa Visdomini, e un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro.
Questa volta Gloria non può più nascondersi.
Effetto domino è un romanzo dove erotismo e suspense si mescolano tra loro, per lasciare il lettore con il fiato sospeso sino alla fine.
Dettagli
Informazioni sull'autore
Biografia non disponibile
- Edy Tassi
Cosa ne pensi?