logo
Stai leggendo: Dato che me lo avete chiesto in tantissime. L’inevitabile manuale di sopravvivenza a mode, social e casi umani

Dato che me lo avete chiesto in tantissime. L’inevitabile manuale di sopravvivenza a mode, social e casi umani

Dato che me lo avete chiesto in tantissime. L’inevitabile manuale di sopravvivenza a mode, social e casi umani

Consigliato a ...

Chi segue Annie sui social o in radio e ama il suo stile spontaneo, genuino e mai volgare.

Il nostro voto

Recensione e trama

Annie Mazzola si è fatta conoscere come agente di modelle, tanto da attirare l’attenzione di Stefano Gabbana che non solo ne ha condiviso i video ironici sui profili social, ma l’ha anche fatta sfilare in passerella durante la Fashion Week milanese, al fianco, tra le altre, di Monica Bellucci.

Grazie alla sua verve spiritosa e mai volgare, alla sua (auto)ironia e alla sua capacità espressiva Annie è così riuscita ad affermarsi come conduttrice – di programmi come il Comedy Central Tour, gli extra show della dodicesima edizione di X Factor e del sessantanovesimo Festival di Sanremo -, a essere scelta per essere una dei giudici italiani dell’Eurovision Song Contest 2019, e adesso si prepara ad approdare in libreria con la sua prima fatica letteraria: Dato che me lo avete chiesto in tantissime. L’inevitabile manuale di sopravvivenza a mode, social e casi umani , che arriverà, pubblicato da Baldini & Castoldi, il 31 ottobre, ma che è già disponibile in preorder su Amazon.

Lei in persona ne ha parlato in un video pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, alla sua maniera ovviamente, molto ironica e scanzonata.

 Il libro che avreste sempre voluto leggere ma che io non avevo mai avuto tempo di scrivere

Lo definisce Annie. Cosa dovremo aspettarci dunque nelle 188 pagine di questa opera prima? Per ora la trama sembra essere top secret, ma a giudicare dal titolo appare abbastanza chiaro che si parlerà di mondo virtuale, tendenze fashion e, ovviamente, uomini.

Per il resto, non possiamo fare altro che segnarci l’appuntamento sul calendario e aspettare.

Dettagli

Genere: Humour
Prezzo Listino: 16,00
Editore: Baldini + Castoldi
Collana: Le Boe
Data Pubblicazione: 31/10/2019
Pagine: 188
ISBN-10: 8893882140
ISBN-13: 978-8893882149
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Dato che me lo avete chiesto in tantissime. L’inevitabile manuale di sopravvivenza a mode, social e casi umani


Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...