Becoming: A Guided Journal for Discovering Your Voice
Queste pagine ti aiuteranno a catturare la tua voce e il tuo viaggio in modo da coltivare il tuo senso di appartenenza. All'interno, troverai un'opportunità non solo per prendere il cuore nelle esperienze che ti hanno portato dove sei oggi, ma anche per sentirti in grado di fare quei passi successivi, ovunque essi possano condurre
Amazon
Consigliato a
Se amate lo stile Obama e avete letto il predecessore, non potrete perderlo.
Il nostro voto
Recensione e trama
Michelle Obama non è solo una delle First Lady più amate nella storia americana, ma è ormai diventata anche una scrittrice di successo, capace di catalizzare l’attenzione del pubblico sui suoi lavori mai banali; così, a un anno esatto dal lancio di Becoming, best-seller a livello mondiale e autobiografia più venduta degli ultimi decenni, Michelle torna con un nuovo progetto editoriale.
Becoming: A Guided Journal for Discovering Your Voice è, nelle intenzioni della ex First Lady, un vero e proprio “diario guidato”, un compendio al libro precedente con una introduzione firmata dalla stessa Michelle.
La data di uscita è prevista per il prossimo 19 novembre, ancora per Penguin Random House, ma oltre che su Amazon è possibile preordinarlo anche sul sito ufficiale di Becoming, al prezzo di 19,99 dollari.
Dalle prime indiscrezioni ci saranno “oltre 150 interrogativi e citazioni inspiring”, in pieno stile Obama. Dopo aver raccontato in maniera dettagliata la sua storia, aborto spontaneo e fecondazione in vitro comprese, questo nuovo lavoro si propone come un invito, per i lettori, a riflettere sul loro percorso individuale e familiare attraverso domande, spunti e riflessioni. Dunque sarà un libro che, diversamente dal primo, parlerà agli altri e per gli altri, mettendo per una volta da parte se stessa. Se ripeterà il successo del suo predecessore, naturalmente, dovremo aspettare per capirlo, ma le premesse, va detto, ci sono davvero tutte.
Dettagli
Informazioni sull'autore
Biografia non disponibile
- Michelle Obama
Cosa ne pensi?