Alice, punto e a capo
Ho un guardaroba strepitoso, amici incredibili e la carta di credito in fiamme, le solite cose insomma. Ma non voglio pensarci. Sono troppo occupata a cercare di essere una persona normale!
dal libro
Consigliato a
Chi cerca un romanzo con una complicata protagonista.
Il nostro voto
Recensione e trama
Alice, punto e a capo di Carol Marinelli è un appassionante viaggio nella mente di una giovane donna brillante e complessa, tragica e divertente, adorabile ed esasperante.
Tutto questo è Alice: lei è la ragazza che rende una festa più divertente, beve vino da una tazza e ti fa ridere mentre stai piangendo per un ex.
Alice è assolutamente felice, tutto è meraviglioso e non c’è nulla di cui preoccuparsi… o almeno così sembra: infatti il suo lavoro era davvero bello 10 anni fa; è innamorata del suo migliore amico, ma lui è gay, e poi gli estratti conto della sua carta di credito sono nascosti sotto il letto, chiusi.
Ma forse il problema più grande di Alice è che nasconde un segreto; un segreto così enorme che non può raccontarlo a nessuno.
Come fai a mantenere un segreto così quando tutto sta iniziando ad andare a pezzi? E una volta che l’hai finalmente rivelato, da dove cominci a rimettere insieme la tua vita?
Dettagli
Informazioni sull'autore
Biografia non disponibile
- Carol Marinelli
Cosa ne pensi?