logo
Galleria: Chi è e quanto guadagna Zoella, che ha battuto 50 Sfumature e Harry Potter

Chi è e quanto guadagna Zoella, che ha battuto 50 Sfumature e Harry Potter

Non ha nemmeno 30 anni e in soli dieci anni da youtuber ha costruito una vera e prorpia fortuna. Scopriamo chi è Zoella, la ragazza che ha venduto più libri di J.K. Rowling e E.L. James.

Chi è e quanto guadagna Zoella, che ha battuto 50 Sfumature e Harry Potter

Chi è e quanto guadagna Zoella, che ha battuto 50 Sfumature e Harry Potter
Foto 1 di 21
x

Zoe Sugg, in arte “Zoella”, è tra le più famose (e ricche) youtuber al mondo. Originaria di Brighton, in Inghilterra, ha cominciato nel 2009 a postare video sul suo canale YouTube. Nella sua cameretta di adolescente recensiva prodotti e faceva tutorial di make up.

La classica ragazza della porta accanto con una passione per la cosmesi, insomma. Che però ha raggiunto un patrimonio milionario. Ha pubblicato tre libri (che hanno venduto più copie di Harry Potter e di 50 sfumature) e ha creato una linea di cosmetici.

La prestigiosa rivista Forbes ha inserito Zoella al primo posto della classifica 2017 degli influencer. Il suo canale YouTube è seguito da 12 milioni di persone. Il segreto?

È autentica. Se vuoi divertirti ci sono milioni di posti dove poterlo fare. Le persone come Zoella sono capaci di creare delle vere e proprie communities.

Lo ha affermato, motivando il riconoscimento, Stephanie Horbaczewski, ceo del network di moda StyleHaul.

In gallery abbiamo cercato di scoprire meglio chi è questa dolce ragazza inglese classe 1990, dall’aspetto angelico ma con un conto dalle cifre a sei zeri!

 

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...