diredonna network
logo
Stai leggendo: Prova ad amarmi

Prova ad amarmi

Prova ad amarmi

Consigliato a ...

Chi cerca una storia piccante.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Recensione e trama

Prova ad amarmi di Sylvia Kant è un romanzo erotico che parla di Antony Barker, il gigolò più richiesto negli ambienti facoltosi di New York, e di Angela Palmieri, una ragazza appena arrivata nella Grande Mela, che vuole dimenticare il passato, il fidanzato che l’ha tradita e ritrovare se stessa.

Angela è una donna ingenua e si ritrova in un mondo fatto di lusso ed eccessi, dove nessun rapporto pare vero e sincero e tutto ruota intorno ai soldi, la droga, l’alcol e il sesso. Nonostante questo, Angela conquista chi la circonda, a partire da Rachel, il suo capo, che spesso gode dei servigi di Antony.

Antony è un uomo sensuale, di ghiaccio e distaccato, che non dà vera confidenza a nessuno e Angela lo evita; eppure, se lo ritrova sempre accanto e sempre in veste di salvatore. I due si desiderano l’un l’altra; riusciranno ad avvicinarsi davvero?

Questo romanzo, reso più ricco da una trama suspense che viene rivelata pagina dopo pagina, è un libro complesso, dove le scene piccanti vengono accompagnate da una storia d’amore intricata e dove tutti i personaggi hanno un ruolo importante.

Lo stile dell’autrice è intricato, forbito e complesso, efficace nel descrivere i sentimenti dei personaggi e nel descrivere un mondo edulcorato dove tutto pare finzione, per quanto a volte c’è il rischio che tutto appaia eccessivo.

Si tratta di un libro che appartiene a un genere particolare che deve piacere, ma comunque ha il pregio di essere scritto bene e di avere dei personaggi interessanti.

Dettagli

Prezzo Listino: EUR 4,90
Editore: Newton Compton
Collana: ND
Data Pubblicazione: 25/06/2015
Pagine: 512
ISBN-10: 8854184691
ISBN-13: 9788854184695
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Prova ad amarmi