diredonna network
logo
Stai leggendo: Mentre fuori nevica

Tre volte te

Pomodori verdi fritti (al caffè di Whistle Stop)

Tredici

Classici da leggere: se non ne hai letti almeno 7 non sai cosa ti sei perso

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

I love Tokyo

Libri di cucina erotica e di giochi sexy tra i fornelli

Le parole che non ti ho detto

La regina dei castelli di carta – Millenium Trilogy

La ragazza che giocava con il fuoco - Millenium Trilogy

Mentre fuori nevica

Mentre fuori nevica

Consigliato a ...

Amanti dei romanzi rosa

Recensione e trama

Non tutti vanno pazzi per l’atmosfera natalizia, gli addobbi, i colori, le canzoncine e quell’inebriante profumo di caramello che pervade le strade stipate di persone che corrono a caccia del regalo perfetto.

Anzi, esistono proprio persone che dal Natale fuggono a gambe levate e che odiano con tutte le loro forze questo momento dell’anno; ne sa qualcosa Kayla Green, la protagonista di Mentre fuori nevica.

Questo romanzo ci narra la storia di Jackson, uno dei tre fratelli della famiglia O’ Neil.

Jackson, affascinante uomo in carriera, lascia la sua vita di sempre e la sua professione per tornare nel Vermont dove si trova Snow Crystal, la struttura alberghiera di proprietà della famiglia O’Neil da ben quattro generazioni, che sta affrontando un difficile momento di declino.

Deciso a risollevare le sorti dell’attività famigliare, Jakson si rivolge all’agenzia di pubbliche relazioni per la quale lavora Kayla, una PR fra le migliori sul mercato, famosa per le sue capacità professionali, ma soprattutto una donna in carriera che odia con tutta se stessa tutto ciò che riguarda le sentimentali atmosfere natalizie.

Kayla, al contrario di come reagirebbero in molti, accetta di buon grado il lavoro che la terrà lontana da una New York, per una settimana, durante le feste natalizie.

Kayla è convinta che qualche giorno in questo chalet sperduto fra boschi e ghiacciai, la terrà distante dal natale e da tutti i suoi sentimentalismi, ma a ben vedere ha fatto male i suoi calcoli.

Si troverà catapultata in un clima caldo, accogliente e decisamente festivo fatto di alberi di natale giganti, slitte trainate da cani e profumo di biscotti allo zenzero, il tutto incorniciato da un lussuoso e caratteristico chalet costruito intorno ad un lago fra boschi e montagne.

Se la viva atmosfera natalizia dalla quale voleva assolutamente scappare non bastasse a far traballare la decisa Kaila, ecco che scoprire di provare una inaspettata attrazione per Jackson, il cliente che le ha commissionato il lavoro, che la metterà davvero a dura prova.

Così tra le amorevoli attenzioni che le riserva la vulcanica famiglia O’Neil e biscotti di pan di zenzero a forma di Babbo Natale, Kaila si troverà a combattere contro il suo innato cinismo e la paura di qualsiasi legame sentimentale.

Dove la porterà questa attrazione per Jackson?

Un libro da leggere tutto d’un fiato, magari davanti a un camino con una bella tisana calda in una fredda giornata invernale; Sarah Morgan, tra le autrici più amate da USA Today e due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, ci regala una romantica storia d’amore natalizia, semplice nella dolcezza che usa per raccontarla, a tratti ironica e divertente con un finale davvero commovente.

Una scrittura vivace e sensuale che vi impedirà di alzarvi dal divano fino a quando non avrete letto tutto d’un fiato come andrà a finire.

Dettagli

Genere: Romanzi rosa
Prezzo Listino: EUR 14,90
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: ND
Data Pubblicazione: 25/11/2014
Pagine: 336
ISBN-10: 8861834620
ISBN-13: 9788861834620
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Mentre fuori nevica