diredonna network
logo
Stai leggendo: Il ladro di ricordi

Il ladro di ricordi

Il ladro di ricordi

Consigliato a ...

Le amanti delle storie di passione e di segreti leggeranno tutto d'un fiato un romanzo capace di rapire completamente il lettore immergendolo in una storia di bugie, gelosie e peccati di famiglia davvero inconfessabili

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Recensione e trama

Paris, ultima discendente della potente famiglia Maddox, è pronta a tutto pur di riuscire a rimettere le mani sopra quell’unica bottiglia di whisky con il nastro rosso al collo, capace di racchiudere tanti segreti e vicende passate. Peccato però che la bottiglia sia stata acquistata per l’esorbitante cifra di un milione di dollari da Cooper McQueen, che non ha alcuna intenzione di liberarsene. Paris, per ottenere ciò che vuole, dovrà scendere a patti con Cooper, e rivelargli quello che accadde a Tamara Maddox, erede dell’impero della Red Thread Bourbon, e le ragioni per cui di colpo la distilleria che andava avanti sin dai tempi della Guerra Civile chiuse i battenti. Quella che Paris si trova a raccontare è una storia di sordidi peccati, incesti, bugie, gelosie e vendetta, ma per quell’unica bottiglia rimasta forse è giunto il momento di riportare a galla tutta la verità.

Tiffany Reisz, autrice statunitense molto amata dal pubblico, soprattutto femminile, torna dopo la serie “Peccato originale” con un romanzo dalle sfumature gotiche ambientato nel Kentucky, patria americana del whisky. Con una trama avvincente e complessa al punto giusto, in cui passato e presente inevitabilmente si intrecciano in un racconto mozzafiato dove segreti inconfessabili e scandali sono all’ordine del giorno, “Il ladro di ricordi” saprà senza ombra di dubbio tenere sulle corde le lettrici, anche quelle che si avvicinano per la prima volta a questa autrice.

Il ladro di ricordi” sarà disponibili nelle librerie ed in formato e-book a partire dal 7 luglio. Sul sito di Harper Collins Italia è possibile leggere un estratto in anteprima del libro che, qui e su tutti gli store online, può essere acquistato con uno sconto promozionale del 15%.

Tiffany Reisz, laureata in inglese,  vive a Mount Hood, Oregon con il marito Andrew, anche lui scrittore. Ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti  da critica e pubblico con la serie  “Peccato originale“, di cui fanno parte “L’innocenza“, “Il gioco“, “Il padrone“, “Il ritorno” e “Guardami, toccami, stringimi“.

La sua pagina ufficiale è su www.tiffanyreisz.com

Dettagli

Genere: Romance
Prezzo Listino: 14,90
Editore: HarperCollins Italia
Collana: hc
Data Pubblicazione: 07/07/2016
Pagine: 432
ISBN-10: ND
ISBN-13: 9788869051111
Lingua Originale: Inglese
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: The Bourbon Thief