diredonna network
logo
Stai leggendo: In amore tutto può succedere

Giovani, Carine e Bugiarde

10 romanzi d'amore che ci hanno fregate più delle principesse Disney

Se non ti vedo non esisti

Manuale di prevenzione amorosa per donne single (e principesse)

Senza volto

L'amore che mi resta: "Quando tua figlia sceglie di suicidarsi"

9 libri da leggere sotto l'ombrellone - I consigli di Roba da Donne

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Tre volte te

Pomodori verdi fritti (al caffè di Whistle Stop)

In amore tutto può succedere

In amore tutto può succedere

Consigliato a ...

Amanti della Contemporary Romance

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Recensione e trama

In amore tutto può succedere è il secondo capitolo della serie Tutta colpa di New York e si tratta di un racconto breve disponibile solo in e-book.

La magia del Natale infonde sempre quella speranza che tutto sia possibile o almeno così è stato per Clover O’Brian, sfacciata personal shopper di New York, e Cade Harrison, seducente stella di Hollywood: la loro relazione, nata baciata dall’incantata aria natalizia, ha davvero qualcosa di magico e speciale… di cui ovviamente tutti parlano.

Ma riusciranno Clover e Cade, una volta passato il primo momento di passione, a portare avanti il loro legame e a farlo funzionare pur arrivando da ambienti così diversi?

Li avevamo lasciati con questo meraviglioso happy ending a New York, finalmente felici e contenti, insieme: il racconto riprende quindi dopo il Natale, con i genitori di Cade in visita a New York per passare le feste insieme.

Clover e Cade si recano alla prima serata in famiglia, quella in cui Clover verrà introdotta e presentata a tutti i parenti.

Inutile dire che la povera sarà presa da mille ansie e paure di non essere all’altezza delle aspettative, di non essere esattamente lo stereotipo delle ragazze con le quali generalmente usciva di Cade, di non essere abbastanza famosa, o di classe; infatti durante la cena non mancherà qualche momento di panico.

I due protagonisti poi partiranno per il Red Carpet in occasione di una serata di beneficenza.

Clover sarà introdotta in un difficile e spaventoso clima hollywoodiano, dove incontrerà anche la ex fidanzata mezza stalker di Cade, proprio davanti ai giornalisti.

Soccomberà o riuscirà ad essere all’altezza dell’imbarazzante situazione?

Riuscirà Clover a cavarsela in questo mondo così distante dal suo?

Cassandra Rocca ci regala un dolce ed esilarante racconto che vede ancora protagonisti i nostri due beniamini: Clover O’Brian e Cade Harrison.

Se siete amanti del Natale, della sua magia, della sua sorprendente meraviglia, ma soprattutto se amate le favole, questo libro vi farà emozionare.

La facilità con cui vi troverete catapultati nella natalizia New York sta tutta nella bravura dell’autrice, che sa descrivere in modo semplice ma mai banale le atmosfere e le emozioni dei bellissimi protagonisti.

Dettagli

Genere: Romanzi rosa
Prezzo Listino: EUR 9,90
Editore: Newton Compton
Data Pubblicazione: 07/11/2013
Pagine: 276
ISBN-10: 8854155888
ISBN-13: 9788854155886
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Tutta colpa di New York