Jennifer Probst
- 2015 - Corbaccio
☆☆
☆☆
☆☆
☆☆
☆☆
Trovando te di Jennifer Probst è il terzo capitolo della serie Cuori solitari e racconta di Genevieve MacKenzie, un giovane chirurgo in carriera che sta per convolare a nozze con il primario del reparto, David. Un matrimonio che Genevieve ha sempre sognato e desiderato, almeno fino a quando, il giorno stesso delle nozze, non sente uno strano impulso che la costringe a scappare dalla finestra della chiesa e a cadere, letteralmente, tra le braccia di Wolfe.
Wolfe e Genevieve sono amici da anni e lui decide subito di portarla in un posto sicuro dove lei possa sopravvivere al caos che ben presto la ...
Jennifer Probst
- 2014 - Corbaccio
☆☆
☆☆
☆☆
☆☆
☆☆
Contratto fatale è il secondo capitolo della serie Marriage to a Billionaire di Jennifer Probst, una saga di sexy-romance di grande successo.
I protagonisti sono l'imprenditore italiano Michael Conte, un milionario proprietario di una catena di pasticcerie, e Maggie Ryan, già apparsi nel primo libro.
Michael ha un problema: deve per forza trovarsi una moglie e convolare a nozze per permettere a una delle sue sorelle di sposarsi a sua volta (come vuole una lunga tradizione di famiglia e come gli è stato richiesto dal padre sul letto di morte).
Come nel precedente racconto, gli ingredienti sono senza dubbio l'incantesimo e l'affanno della ricerca dell'uomo perfetto e ...
Jennifer Probst
- 2014 - Corbaccio
☆☆
☆☆
☆☆
☆☆
☆☆
Cercando te è il primo romanzo dell'incandescente serie Cuori solitari, scritta da Jennifer Probst, che ci regala una storia vivace, ironica, pungente e ovviamente hot!
Le storie raccontate nella serie si svolgono in una piccola cittadina dello stato di New York e hanno come filo conduttore l’agenzia matrimoniale Kinnection e le sue tre proprietarie, amiche dai tempi dell'università.
La protagonista è Kate, una giovane donna che fin da bambina possiede un dono molto speciale: Kate infatti, toccando le persone, è capace di percepirne l’energia, captando se fra loro c’è una “connessione”, se i due sono anime gemelle.
È grazie a questo dono che Kate decide di aprire un’agenzia ...