diredonna network
logo
Stai leggendo: Un regalo per te

Dorothy Parker: se suicidarsi fa male e mette in disordine, "tanto vale vivere..."

Option B di Sheryl Sandberg: "Come ritrovare la felicità anche dopo il dolore più grande"

10 romanzi d'amore che ci hanno fregate più delle principesse Disney

Giovani, Carine e Bugiarde

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Tre volte te

Pomodori verdi fritti (al caffè di Whistle Stop)

Libri di cucina erotica e di giochi sexy tra i fornelli

Le parole che non ti ho detto

La regina dei castelli di carta – Millenium Trilogy

Un regalo per te

Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Consigliato a ...

Amanti dei romanzi rosa

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Recensione e trama

Arriva una volta all’anno accompagnato da magiche sensazioni che sembra aleggino nell’aria.

Mentre le strade della città si colorano di addobbi dai colori sempre più caldi, quasi a voler contrastare il freddo inverno, l’atmosfera incantata che il Natale porta con sé rende languidi e sognatori anche i cuori più aridi.

Questo è l’incanto che sortiranno le pagine del nuovo libro di Nora Roberts Un regalo per te, in cui l’autrice intreccia tre storie cariche di romanticismo e speranza, un romanzo che non può mancare sul comodino di chi, per Natale, si augura di trovare (o ritrovare) l’amore sotto l’albero.

Un’antologia di tre racconti riuniti in un unico romanzo il cui unico scopo è solo quello di far sognare anche il lettore più disincantato.

Bianco Natale racconta la storia di Jason, un giovane reporter che, per seguire gli onori della carriera, abbandona il grande amore della sua vita.

Dopo dieci anni decide però di ritornare nella sua cittadina per le feste di Natale… ma stavolta la sfida che lo attende non sarà di tipo professionale… riuscirà a riconquistare Faith?

In Canzone di Natale due gemellini non scriveranno la solita infinita lista di giocattoli per Babbo Natale, ma chiederanno solo il regalo più grande e forse il più difficile da trovare: una mamma per loro e una compagna per il papà… e quando in città arriva la signorina Davis, la nuova insegnante di musica, si convincono che il loro desiderio sia stato realizzato…

Nell’ultimo capitolo, Un dono dal cielo, l’introverso Bradley Gabriel desidera solo vivere la sua solitudine ed essere lasciato in pace, ma ancora non sa che per lui il Natale ha in serbo una sorpresa che busserà direttamente alla porta della sua baita, durante una tormenta di neve.

Per noi questa straordinaria autrice dall’inesauribile vena creativa, ha l’innata capacità di raccontare storie credibili i cui protagonisti sono personaggi determinati che si danno da fare per cambiare la loro vita e trovare il loro posto nel mondo.

Questo è sicuramente il motivo che porta le affezionate lettrici di Nora Roberts a non perdersi nemmeno uno dei nuovi romanzi della scrittrice.

E voi, cosa desiderate trovare quest’anno sotto l’albero?

Dettagli

Genere: Romanzi rosa
Prezzo Listino: EUR 14,90
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: ND
Data Pubblicazione: 25/11/2014
Pagine: 336
ISBN-10: 8861834612
ISBN-13: 9788861834613
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Un regalo per te