diredonna network
logo
Stai leggendo: Lasciati legare

Tredici

Classici da leggere: se non ne hai letti almeno 7 non sai cosa ti sei perso

I love Tokyo

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Tre volte te

Pomodori verdi fritti (al caffè di Whistle Stop)

Libri di cucina erotica e di giochi sexy tra i fornelli

Le parole che non ti ho detto

5 libri per chi, come Nicholas Sparks, ha "parole che non ha mai detto"

Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian

Lasciati legare

Lasciati legare

Recensione e trama

Lasciati legare è il sesto libro della serie I padroni della notte di Lynda Archer, serie che ci ha abituato a passioni proibite ed emozioni travolgenti.

Questa volta la storia scritta dalla Archer si concentra su Holden Hawke, un giocatore professionista di hockey, uomo dai desideri trasgressivi che, ora che la stagione sportiva è giunta al termine, è pronto a soddisfare.

Approda così al Den, l’esclusivo club sadomaso di Minneapolis, dichiarandosi come un maschio dominatore… finché non incontra Vanessa Delcour, donna di cui vorrà appagare ogni desiderio.

Vanessa è un PR di famosi sportivi, ma la notte si trasforma nella sensuale e spregiudicata Padrona V, pronta a vedere sin dove Holden vuole spingersi per realizzare le proprie fantasie proibite.

E sarà proprio Vanessa a far perdere la testa a Holden: il rapporto tra i due diventerà sempre più stretto, ma non solo dal punto di vista fisico.

Infatti Holden si mostrerà agli occhi di Vanessa come un uomo sensibile e generoso, disposto anche a impegnarsi nel centro sociale della sorella.

Ma la controllata e glaciale Padrona V è davvero disposta ad aprire il proprio cuore?

Una storia d’amore diversa dal solito, che nasce quasi al di là del controllo dei due protagonisti, a volte vittima delle emozioni contrastanti di Vanessa e a volte bloccata dalla paura di entrambi, ma che non può non svilupparsi grazie alla loro chimica perfetta, che l’autrice descrive in tante scene bollenti.

E questa storia riuscirà a resistere quando i tre mondi di cui Holden e Vanessa fanno parte, quello dello sport, quello del Den e quello della famiglia, si scontreranno tra loro?

Un romanzo dove trasgressione e amore si fondono, che promette emozioni forti senza però dimenticare mai la tenerezza, perché in fondo la dominatrice Vanessa ha bisogno del sottomesso Holden per trovare la felicità.

Clicca qui per saperne di più.

Dettagli

Prezzo Listino: 12, 90
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: I padroni del piacere (6)
Data Pubblicazione: 10/02/2015
Pagine: 350
ISBN-10: ND
ISBN-13: 9788861834958
Lingua Originale: Inglese
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Bonds of Courage