diredonna network
logo
Stai leggendo: Dolcezze al miele di lavanda

Tre volte te

Pomodori verdi fritti (al caffè di Whistle Stop)

Tredici

Classici da leggere: se non ne hai letti almeno 7 non sai cosa ti sei perso

I love Tokyo

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Libri di cucina erotica e di giochi sexy tra i fornelli

Le parole che non ti ho detto

5 libri per chi, come Nicholas Sparks, ha "parole che non ha mai detto"

Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian

Dolcezze al miele di lavanda

Dolcezze al miele di lavanda

Consigliato a ...

Chi ama le storie intriganti, dove la cucina gioca un ruolo fondamentale.

Recensione e trama

Dolcezze al miele di lavanda di Susan Wiggs è un dramma familiare capace di appassionare ed emozionare.

Isabel Johansen, chef di talento cresciuta nella sonnacchiosa Archangel, nella Sonoma Valley, vive da sempre a Bella Vista, l’idilliaca e assolata tenuta di famiglia, che vuole trasformare in una scuola di cucina.

Tra alberi di mele, orti e l’allevamento di api, Bella Vista è il posto perfetto per il suo progetto di trasformare gli amanti della buona tavola in esperti nell’arte culinaria.

Ma non solo: è anche il posto perfetto per dimenticare il passato; o almeno è quello che Isabel pensava, visto che un giorno lo scrittore e giornalista Cormac O’Neill arriva ad Archangel per indagare su una vecchia storia e scrivere una biografia sul nonno di Isabel.

Cormac è sempre stato bravo a raccontare le vite degli altri, molto meno invece a parlare di sé e aprire il proprio cuore, ma i piaceri della vita tranquilla di una piccola città e la sensualità della cucina di Isabel, lo portano piano piano a lasciarsi andare.

L’arrivo di Cormac rischia però di far emergere il segreto che lei nasconde e, inoltre, la fortissima attrazione che provano l’uno per l’altra non può condurre a nulla di buono.

Entrambi sono riluttanti a iniziare una relazione, per motivi diversi, e il motivo di Isabel si presenta alla tenuta in carne e ossa: il rinomato chef televisivo Calvin Sharpe.

La dolcezza sognante dell’estate e un matrimonio in famiglia riusciranno a far superare a Isabel il passato e a guidarla verso un futuro inatteso?

Dolcezze al miele di lavanda è un romanzo davvero coinvolgente e intrigante, grazie al suo mix tra cucina e sentimenti e al passato che si intreccia con il presente, aprendo scenari inaspettati.

Dettagli

Genere: Romanzi rosa
Prezzo Listino: 10,90
Editore: Gribaudo
Collana: ND
Data Pubblicazione: 07/07/2015
Pagine: 200
ISBN-10: ND
ISBN-13: 9788869050336
Lingua Originale: Inglese
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: The Beekeeper's Ball