Consigliato a

Chi ama gli animali e le storie che ruotano intorno ad essi.

Il nostro voto

Recensione e trama

Dog Crazy di Meg Donohue è un romanzo divertente e intenso, che ci ricorda che per affrontare le nostre paure basta che qualcuno intorno a noi ci sostenga… poco importa se questo qualcuno sono dei cani!

Maggie Brennan è una donna specializzata nell’assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, che consola le persone grazie alla sua empatia e al suo senso dell’umorismo.

Ma, tanto è brava nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili e dolorose, tanto non è in grado di gestire la sua paura per tutto ciò che è nuovo.

Ma tutto sta per cambiare: infatti un giorno si presenta in ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato, chiedendo a Maggie di ritrovarlo.

Maggie parte alla ricerca dell’animale per le strade di San Francisco, e si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.

Questo romanzo tratta con leggerezza temi come l’amore, l’accettazione e la fiducia, ricordandoci che in certi momenti della vita gli amici a quattro zampe possono essere un aiuto fondamentale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!

Dettagli

Genere: Romanzi rosa
Prezzo Listino: 12,90
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: ND
Data Pubblicazione: 07/07/2015
Pagine: 300
ISBN-10: ND
ISBN-13: 9788869050350
Lingua Originale: Inglese
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Dog Crazy

Informazioni sull'autore

  • Meg Donohue