diredonna network
logo
Stai leggendo: Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Se non ti vedo non esisti

Senza volto

Giovani, Carine e Bugiarde

10 romanzi d'amore che ci hanno fregate più delle principesse Disney

Manuale di prevenzione amorosa per donne single (e principesse)

L'amore che mi resta: "Quando tua figlia sceglie di suicidarsi"

9 libri da leggere sotto l'ombrellone - I consigli di Roba da Donne

Tredici

I love Tokyo

Tre volte te

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Consigliato a ...

Tutti, ma proprio tutti. Perché non esiste una sola persona al mondo che non si sia trattenuta dal mandare a quel paese qualcuno almeno una volta nella vita.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Recensione e trama

A volte ce li teniamo dentro per evitare le discussioni, per paura del capo sul posto di lavoro, perché ci sembra poco educato…. ebbene, evidentemente ci siamo sempre sbagliati, almeno secondo John Parkin e Gaia Pollini, autori di questo fenomeno inaspettato capace di vendere oltre un milione di copie e di essere distribuito in venti paesi.

“F***k it therapy“, questo il titolo originale del libro, non è un volume che insegna a mandare a quel paese indiscriminatamente tutti, ma una vera e propria raccolta di suggerimenti, consigli pratici, tecniche che aiutano a comprendere quali sono le strade alternative e migliori per prendere le cose, e soprattutto quali sono quelle veramente importanti per cui valga la pena arrabbiarsi e quali, invece, meritino di essere accolte proprio così: con un “vaffa” liberatorio.

Insomma un titolo che potrebbe sembrare spiritoso e goliardico ma che invece non lo è affatto, che vuole aiutare le persone a capire quanto sia inutile perdersi in un bicchier d’acqua, dietro preoccupazioni, pensieri e situazioni che sembrano insormontabili e invece non lo sono affatto, se lo spirito con cui le si affronta è diverso rispetto a quello cui siamo abituati, fatto di frenesia e di impazienza.

Preoccupati meno e vivi alla grande!” potrebbe essere questa la vera morale di Parkin e Pollini che, seguendo alla lettera le indicazioni del libro di cui sono autori, hanno letteralmente mandato a quel paese la loro frenetica vita londinese per trasferirsi prima a Urbino, dal 2005, e poi a Fano al Mare, dove organizzano corsi e seminari basati, nemmeno a dirlo, sulla terapia F***k it.

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita è disponibile, su Amazon, sia nella versione cartacea che in quella e-book.

 

Dettagli

Prezzo Listino: EUR 7,99
Editore: TEA
Collana: ND
Data Pubblicazione: 13/04/2017
Pagine: 348
ISBN-10: ND
ISBN-13: ND
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita