diredonna network
logo
Stai leggendo: Al primo sguardo

Dorothy Parker: se suicidarsi fa male e mette in disordine, "tanto vale vivere..."

Option B di Sheryl Sandberg: "Come ritrovare la felicità anche dopo il dolore più grande"

10 romanzi d'amore che ci hanno fregate più delle principesse Disney

Giovani, Carine e Bugiarde

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Tre volte te

Pomodori verdi fritti (al caffè di Whistle Stop)

Libri di cucina erotica e di giochi sexy tra i fornelli

Le parole che non ti ho detto

La regina dei castelli di carta – Millenium Trilogy

Al primo sguardo

Al primo sguardo
Al primo sguardo
Al primo sguardo

Consigliato a ...

Chi ama i romanzi rosa e le storie che parlano di riscatto personale

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Recensione e trama

Al primo sguardo è l’ultimo romanzo di Danielle Steel e racconta una storia d’amore intricata e appassionata, di quelle che vengono sempre gradite dagli estimatori dei libri romance nella loro essenza nodale.

Dall’infanzia in un orfanotrofio alle passerelle dell’alta moda internazionale, Timmie O´Neill di cambiamenti nella vita ne ha fatti davvero parecchi, ma dopo tanti anni dedicati al lavoro e al riscatto personale, ha perso di vista il piacere che può dare l’amore nella sua vita… è arrivato il momento per lei di lasciar parlare anche la voce del suo cuore.

Dietro l’immagine della stilista famosa che il pubblico acclama come icona di stile, si cela in realtà una donna che ha vissuto una vita difficile e travagliata.

La tragica perdita di suo figlio, il piccolo Mark, lo sfascio del suo matrimonio e l’incontro con tanti, troppi uomini sbagliati l’hanno spinta a chiudersi a riccio, a sigillare il suo cuore tenendolo lontano da ogni coinvolgimento emotivo, per lanciarsi senza indugi esclusivamente nella costruzione del proprio impero di moda.

Ma quando la nostra protagonista incontra sul suo cammino il medico francese Jean-Charles Vernier, sentirà improvvisamente risvegliarsi con un sussulto quei sentimenti e quelle emozioni che credeva sopite per sempre, e che adesso sembrano voler riscuotere da lei un pegno enorme, perché, a 48 anni, Timmie scopre di essere incinta.

Il terrore e le paure per quella gravidanza assolutamente inaspettata si intrecceranno alle gioie per la nascita di un nuovo grande amore.

Il fascinoso medico parigino le farà capire definitivamente che l’amore, quello che all’improvviso ti cambia una vita intera, non risparmia proprio nessuno, neppure la persona più arida, avara di sentimenti, ferita e legata solo al successo professionale e alle soddisfazioni che questo è in grado di portare.

Con questo romanzo torna una delle più produttive autrici di best seller degli ultimi decenni, una scrittrice che, parlando sia d’amore sia della vita familiare, è riuscita a far sognare milioni di lettori in tutto il mondo.

Dettagli

Genere: Romanzi rosa
Prezzo Listino: EUR 19,90
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: ND
Data Pubblicazione: 21/10/2014
Pagine: 361
ISBN-10: 8820056755
ISBN-13: 9788820056759
Lingua Originale: Italiano
Lingua Edizione: Italiano
Titolo Originale: Al primo sguardo