diredonna network
logo
Stai leggendo: Letteratura Erotica: i Regali di Harlequin Mondadori per San Valentino

Elsa Morante: l'artista, la femminista e quei giochi erotici con Luchino Visconti

Sibilla Aleramo, la violenza a 15 anni e quell'amore furibondo che portò lui alla pazzia

Bianca Pitzorno, la scrittrice per bambini che non volle figli: "Meglio essere zia"

Le mamme ribelli non hanno paura

"Diana ossessionata da Camilla, la minacciava": le rivelazioni choc in un libro

Senza volto

Federico Moccia racconta "Tre volte te": "Ascoltare l'amore non ci stanca mai"

Meglio il libro o... la serie tv? Ecco 15 fiction ispirate a romanzi

9 libri di cui uscirà il film nel 2017 da leggere prima di andare al cinema!

Olocausto: storie di 4 bambini vittime dei campi di concentramento

Letteratura Erotica: i Regali di Harlequin Mondadori per San Valentino

Per questo San Valentino Harlequin Mondadori regala a tutte le amanti della letteratura erotica dei romanzi che narrano di passioni travolgenti e desideri proibiti.
Fonte: Harlequin
Fonte: Harlequin Mondadori

La letteratura da sempre ci regala emozioni, sogni, amori travagliati e… passioni proibite.

Tanti romanzi ormai legano le storie d’amore a desideri trasgressivi: negli ultimi anni abbiamo assistito al loro diffondersi, tanto che ormai possiamo parlare di fenomeno editoriale.

La letteratura erotica è sempre esistita ma è in questi anni che ha raggiunto un pubblico più ampio, grazie soprattutto alla trilogia di 50 Sfumature.

Era il 2011 quando la scrittrice E. L. James pubblicava 50 Sfumature di Grigio, una storia d’amore con risvolti bollenti e scene estreme di esplicito erotismo, divenuto presto un romanzo che, con i due successivi, ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Un successo coronato dall’uscita del film dedicato al primo capitolo della trilogia, atteso nelle sale il 12 febbraio 2015, proprio per San Valentino.

Questo trionfo è forse segno dei tempi, di donne che sono pronte ad esplorare il proprio corpo, a lasciarsi andare a quelli che possono essere considerati tabù, a vivere passioni che le travolgano del tutto.

E forse un romanzo, oltre a una storia in grado di emozionare, può diventare un manuale da cui trarre ispirazione e con cui scoprire lati del proprio carattere che si credevano inesistenti.

Quindi un fenomeno, quello della letteratura erotica, e un fenomeno particolarmente apprezzato dal pubblico femminile.

Harlequin Mondadori, casa editrice che da più di trent’anni manifesta la sua leadership nella women’s fiction, è al passo coi tempi e per questo San Valentino ha deciso di regalare alle sue lettrici due romanzi erotici dalle atmosfere proibite e con risvolti inaspettati, tutti disponibili nella collana libreria HM.

Voglio tutto di te
di Maisey Yates, Caitlin Crews e Kate Hewitt è una trilogia, conosciuta anche come Fifth Avenue Trilogy, imperdibile per chi ha amato Christian Grey: i suoi tre protagonisti, Austin, Hunter e Alex, sono infatti uomini affascinanti e misteriosi, che vivono in un mondo di lusso e di privilegi, la cui passione erotica supera ogni limite.

Durante la vicenda incontreranno tre donne, Katy, Zoe e Chelsea, che condivideranno con i protagonisti giochi erotici senza freni e senza inibizioni.

Tre storie con il filo conduttore della vendetta e all’insegna di tradimenti, di scandali e di una travolgente sensualità.

Le emozioni forti sono assicurate, insieme a una storia ben costruita che saprà tenere gli occhi incollati alle pagine sino all’ultima parola.

E le tre autrici sono una garanzia: i loro precedenti romanzi hanno raggiunto i vertici delle classifiche di Usa Today e sono state tra i candidati a famosi premi come il RITA Award.

Il libro sarà disponibile dal 10 febbraio 2015, sia in edizione cartacea sia in edizione digitale.

Bozza automatica
di Lynda Aicher: si tratta del sesto libro della serie I padroni del piacere, ambientata nell’esclusivo Den, un club dove i tabù e le fantasie sfrenate diventano realtà.

Un romanzo in grado di eccitare ma al tempo stesso di regalare una bella storia d’amore, dove i due protagonisti, Holden e Vanessa, dovranno superare le proprie paure e capire che hanno bisogno l’uno dell’altra per essere felici, così come la loro chimica perfetta e i loro desideri bollenti sembrano suggerire.

Il romanzo sarà in vendita dal 10 febbraio 2015, sia in formato cartaceo sia in e-book.

Letteratura Erotica: i Regali di Harlequin per San Valentino

Per chi non riesce ad aspettare la data di pubblicazione di questi romanzi, può sempre ingannare il tempo con Sei.Solo.Mia, una raccolta di racconti sensuali scritti da 12 autrici leader nella letteratura erotica americana.

Una lettura intrigante e libidinosa, dove dodici uomini incontrano altrettante donne pronte a soddisfare ogni loro fantasia, anche la più sfrenata.

Delle storie all’insegna del peccato e della trasgressione, per perdersi nei meandri della passione.

Ma Harlequin Mondadori non si limita a questi regali per le amanti della letteratura erotica: infatti da febbraio 2015 la casa editrice inaugurerà la nuova collana Hot Lit, che promette di stuzzicare la fantasia di tutte le sue lettrici.

Dal 12 febbraio, in edicola o sullo store online, potrete trovare una raccolta di romanzi sensuali e carichi di passione, firmati dalle migliori autrici della letteratura erotica internazionale.

Le uscite saranno ogni due mesi e sapranno travolgere le lettrici con storie all’insegna di desideri proibiti e intensi.

I primi due titoli, Oltre il limite di Vicki Lewis Thompson e Voglia di averti di Jo Leigh, possono già essere prenotati sullo store.

Allora, siete pronte a cedere alla tentazioni?